” VACANZA ALTERNATIVA ? …”

Carissimi amici “blogger(s)” non so se si deve mettere anche la “S  … ma si mettiamocela  come diceva Totò, meglio abbondare, tanto è gratis; da poco ho inaugurato il Blog  Il mio “Piccolo branco” con alcune poesie, forse belle, ma diciamocelo pure un pò tristi, melense e anche  un pò pallose…  Ok assodato questo per il momento voltiamo pagina e parliamo dell’argomento del momento …  no non voglio parlarVi di Pensioni anche perchè non è l’argomento del momento è ormai da anni che se ne parla e non si vede mai la fine… ma ora non pensiamoci perchè l’argomento è la Vacanza.

Tutti in questi giorni non fanno altro che parlare di dove andranno in Vacanza:  al mare in collina in montagna in campagna con l’ auto col treno in aereo e via dicendo, beh!  io sono alcuni anni che per problemi di “FF” (familiari e finanziari) non vado in Vacanza, ma quest’anno ho deciso anche io ci andrò ma si … una bella botta di vita e via andare…   ma dove?….

Siccome sono una tipa che si stressa facilmente specialmente se:

i  treni  sono in ritardo, le autostrade  sono intasate, i posteggi stracolmi, le spiagge impraticabili, devi fare la fila per qualsiasi cosa, ecc..  ecc…

Io in vacanza voglio stare tranquilla e rilassata, quindi ho deciso di andare su di un “Atollo”  dove una volta arrivati non devi usare l’auto; tutto servito e riverito; il mare e la spiaggia sono li a tua disposizione per diversi Km/quadrati …… insomma una vacanza rilassante.

Ho raccolto alcuni depliants e guardato in rete quando finalmente ho trovato un bellissimo … come si dice… a si… ” LAST MINUTE “ che faceva proprio al caso mio, economico e in un luogo semisconosciuto  al resto del mondo…. Però… (e ti pareva  che non c’era un però……)     Mancava solo una cosa….

OK!  ….. Adesso che ho anche quella cosa posso andare……..

Esco fuori nel mio giardino , dove ho sistemato la piccola piscina (come dice mia madre che ha 87 anni la “Vasca” ) sotto l’albero di noci, mi tuffo… pardon …. mi siedo  nell’acqua chiudo gli occhi ed immagino di essere su quel famoso “Atollo” sotto una bellissima palma da cocco……insieme ai miei adorati cani.

a proposito di cani…. Si ma ve la racconterò la prossima volta.

Buone vacanze a tutti!!! …………

PS:Ho usato il correttore automatico se ci sono degli errori prendetevela con lui.

 

” VACANZA ALTERNATIVA ? …”ultima modifica: 2007-06-16T21:30:00+02:00da belella1
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “” VACANZA ALTERNATIVA ? …”

  1. …El paraiso non es un lugar donde ir…mas es una conditiona para vivir…
    bèsos
    ________________________________________
    Hai proprio ragione il Paradiso lo dobbiamo creare noi su questa terra per poter vivere meglio.
    Grazie della visita ciao belella1

  2. Ciao come leggo finalmente hai deciso di staccare la spina e goderti un po’ di relax….pero’essendo curioso potevi almeno dirci il nome del luogo?!!!!! ma a parte cio’ ti ringrazio per aver messo vicino al mio nik il mio nome….(anche se preferivo che te lo ricordassi…scherzo…)e poi per rispondere ai commenti degli altri basta che vai sul loro blog oppure per essere magari un po’ piu riservati lo mandi alla loro e-mail….perche’ in diretta dal tuo blog mi sa che non ci riesci ma se poi lo scopro ti avverto ok?Adesso guardo il tuo album…..

I commenti sono chiusi.