” LA FAMIGLIA SI E’ ALLARGATA”

Io tutte le mattine, presto alle 7,30  circa, vado al parco con il mio “piccolo branco”.

 

Un parco bellissimo situato su di una collina che sovrasta la mia città  -Napoli –

 

b67755498fef79bb2bde1d534078ad3b.jpg

Di solito ci sono sempre molte persone che a quell’ora già sono nel parco per fare jogging, oppure semplicente per fare una passeggiata come faccio io.

 

 

 

 

42e46590145079f5c0d8f6ec3e6a809b.jpg

Questa mattina però in tutto il parco c’ero solo io con i cani, sinceramente  il trovarmi li da sola mi ha messo adosso un certo non so che di timore, tanto è vero che non mi sono inoltrata nei  vari sentieri come faccio di solito, ma ho percorso solo il viale principale per due tre volte e poi subito sono tornata a casa.

 

 

Lo sapevo che purtroppo questa mattina non avrei trovato nessuno ma ci dovevo andare ugualmente in quanto ho adottato due cani che sono ormai stanziali nel parco, si il mio piccolo branco si è allargato, ho adottato a semi-distanza questi due randagi  che chiamo Bianchino e Russulillo, in quanto uno è completamente bianco e l’altro completamente rosso fulvo ( che bella fantasia eh! … si ma  a prima mattina purtroppo la mia fantasia è ancora molto assopita e solo questo è riuscita a proporre).

 

701e38bdac12c31c8abc819524c801b4.jpg

Ormai tutte le mattine quando arrivo, mi corrono incontro mi scondinzolano ed io dispenso coccole carezze croccantini e scatolette.

 

 

2f7ef9df2be426f66121a10fe9b389f6.jpg

Ed è un piacere veder divorare quanto io porto loro, senza tutte le storie che ormai fanno i miei viziatissimi cani, infatti adesso quando non mangiano  dico:-non c’è problema tanto porto tutto ai cani poveri nel parco. 

” LA FAMIGLIA SI E’ ALLARGATA”ultima modifica: 2007-08-10T13:30:00+02:00da belella1
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “” LA FAMIGLIA SI E’ ALLARGATA”

  1. D’accordo con te.. mi sa che i nostri cani sono un pochino viziatelli,eh ? 🙂 Anche io, come te, dispenso croccantini e scatolette a 3 cani che incontro ogni giorno mentre vado a lavoro.. e condividerai con me, ti guardano con quegli occhini come per dirti grazie.. e io lo faccio con molto piacere 🙂

  2. E sono proprio loro i nostri amici animali che ci restituiscono quell’affetto disinteressato e continuo perchè per loro è sempre festa quando ci sei.

    Buon ferragosto ed un abbraccio da Giuseppe.

  3. E’ una canzone bellissima vero? Io quando la ascolto chiudo gli occhi e per quei minuti mi sento libera come l’aria. Hai letto Narciso e Boccadoro? Per godere appieno della libertà bisognerebbe scegliere di vivere come Boccadoro……Bacio Poldy

  4. Si è un libro che ho letto molti anni fa e mi piacque molto. Però purtroppo molte volte sei costretta tua malgrado a vivere condizionata da quello che ti circonda che chiaramente non è la tua vita, ma vivi una vita solo in funzione degli altri.
    Buon Fferragosto Poldy un saluto carissimo Gabry

  5. Bel gesto di aver allargato il tuo branco. Mi sa che li vizi proprio tanto e loro ti ricompensano a dovere… pensa io lo faccio con i gatti ed ottengo migliaia di coccole e fusa in cambio. Ci va così poco per essere felici.

I commenti sono chiusi.