A MIO PADRE

3e6553649cc1596d9fb14be73f499814.jpgPapà oggi ricorre il tuo secondo triste anniversario, ma sei sempre vivo  nel mio cuore e nella mia memoria ogni giorno.

Papà mi hai lasciato in eredità il tuo giardino, io sto facendo il possibile per tenerlo in ordine come facevi tu , ma sai benissimo che non ho questo gran pollice verde, comunque c’è la metto tutta perchè sò che il giardino era la tua passione. .

Sul tronco  del noce ho inciso il tuo nome ” ADO “ , e sono sicura che l’albero  è orgoglioso di portarlo.

A MIO PADREultima modifica: 2007-08-13T06:05:00+02:00da belella1
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “A MIO PADRE

  1. Qualche volta le cose accadono con un “senso”…
    Sono passata sul mio blog per vedere se c’erano commenti, poi su quello di un’amica e sono capitata qui… dove tu parli del tuo papà…
    Anche il mio ultimo post è dedicato al mio papà… perciò ho avuto desiderio di lasciarti un commento…
    Siamo due persone fortunate… perchè abbiamo avuto due padri che ci hanno lasciato tanto…
    Ciao…

  2. Per Kaishe, ho letto i tuoi bellissimi commenti sia per mio padre che per Kelly , ma non so come risponderti perche clicclando sul tuo nome non appare nessun blog, quindi non ho nemmeno la possibilità di poterlo visitare, se vuoi , dimmi come posso fare.
    Ciao a presto Gabry

  3. … non so come si fa per il collegameto…
    Scusa…
    Mi farà molto piacere se passeraida me…
    Con alcuni altri blogger abbiamo dato vita a una sorta di turnamento settimanale… si parla di tutto, tra il serio e il faceto direi… però abbiamo creato dei bei rapporti umani…
    Mi trovi su http://www.kaishe.blogspot.com
    Ciao e buona serata…

  4. Che tu abbia il pollice verde o no, quello che conta è l’impegno e la dedizione a portare avanti il lavoro di tuo padre.
    E’ il modo migliore per onorarne la memoria.

  5. anche mio papà si chiamava adolfo e l’ho xso1pò di tmp fa,troppo presto…e la ferita che resta ti cambai x tt la vita…le lacrime hanno rigato il mio viso mentre leggevo il tuo post e anche se nn ti conosco è st bello condividere 1emozione anche se dolorosa..ti abbraccio e in bocca al lupo x tutto 🙂
    so bene cm ci si sente

I commenti sono chiusi.