Non voglio essere incatenata

59e85fba4d7f53587bdddc4e496295a0.jpg

Avviso tutti che non voglio essere coinvolta

 in questo gioco già ho declinato un invito,

forse con poca gentilezza, mi dispiace.

  Amo la libertà mia e rispetto quella degli altri

 quindi non oserei mai incatenare

 altre persone a questo gioco

che a me personalmente non piace.

Grazie   Gabry

Non voglio essere incatenataultima modifica: 2007-09-06T00:45:00+02:00da belella1
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “Non voglio essere incatenata

  1. Ciaoo Gabry. Hai ragione è un giochino un po strano. Non ho neanche tempo di farlo.
    Mamma mia tra te e Francy mi avete fatto ridere come una scema da sola.
    Non vedo l’ora di tornare a casina e di mettere uan torta al cioccolato, no scherzo niente dolci altriemnti qui aumento di 10 kg.. : ))
    un bacione

  2. anche a me non piace!e nemmeno lo considero…ihihih…cmq ero sicura ti sarebbe piaciuta la sorpresa…ihihih…povero pisy però…un pò mi manca il suo dolce canto…ihihih…bacini…buona giornata…

  3. Gabry, bada un pò a che ora vengo a farti il salutino del giorno???Ho le giornate pienissime…comunque concordo in pieno con il tuo pensiero, vado fiera della mia libertà e odio questi giochetti che ti incantenano…hai fatto benissimo a fermarlo!!!!!

    Brava!!
    Un bacetto,
    Mirtilla

  4. Hai ragione concordo pienamente. In passato si sono fatte qui, delle cose simili, ma si trattava di rispondere a qualche domanda predefinita, giusto per dare qualche notizia in più su di sè. Ma era una cosa leggera e in fondo anche simpatica…certo che dopo la terza o quarta volta, ebbasta!!!! 🙂

  5. Non capisco a quale gioco ti riferisca, forse quelle specie di catene di sant’antonio? Io le ho sempre interrotte, e mi è successo solo quello che mi doveva succedere, nulla di più. Se si tratta di altro, non importa. Ciao, e le catene a me piacciono d’oro ed al collo, magari con un pendente di diamanti! Anna

  6. Sì, in passato ne sono stato “vittima” anch’io! Mi sono chiamato fuori, qualcuno l’ha presa bene, altri no….. Normale, rientra nella logica delle cose. ciao!!

  7. Ciao Gabry, aderisco a questo post, non mi piacciono le catene anche se in questo caso penso sia solo un gioco tra bloggers. Ad ogni modo può darsi che io scriva 8 episodi riguardanti la mia vita prima o poi ma non nominerò le persone. Un bacio Poldy

  8. ciao sto sistemando un po il blog,ora è piu carino…una cosa…come faccio a mettere delle semplici immagini nelle colonne laterali,come ad esempio il tuo cagnolino?

  9. Ei ma di che gioco parli, a me piace giocare ma questo non mi sembra molto carino, dimmi chi ti vuole incatenare che gli strappo tutti i peli del naso, pensi che gli abbia fatto paura? GRRRRRRRRRR…. a proposito visto che sono curiosa, di che gioco si tratta? Dai dimmelo cosi ridiamo! hehehehhe , ciao Gabry, un abbraccio forte forte…Ale

  10. Ciao Fata! Ma poi si è scoperto chi è stato il fondatore di questa catena? Fortunatamente io mi son salvata in estremis……. Ma dimmi una cosa, ti è stata riproposta? Io pensavo che si fosse spezzata sta cretinata!
    Baciuzzi
    Karty

  11. Mia cara Gabry, il senso del mio post era proprio questo: che ciascuno dovrebbe ritenersi libero di verseggiare come più gli aggrada, per semplice diletto o autoterapia dell’anima.
    E indipendentemente dal risultato artistico.
    Un abbraccio. Francesco.
    p.s. Replica questo commento e invialo ad altri 10 bloggers. Se lo farai ti apparirà in sogno Virgilio che ti detterà un poema moderno con il quale vincerai il premio Nobel per la letteratura; in caso contrario ti apparirà Tiziano Ferro, che ti canterà “E Raffaella adesso è mia” ;-)….

I commenti sono chiusi.