Stelle

26f7dadcb202ca277b9353f3b1d1ddd6.jpg

Ammiravo le stelle ieri notte,

ce ne erano tante nel cielo scuro.

Pensavo regalo un mio

pensiero ad ogni stella,

così brilleranno insieme,

 ma distanti da me,

su in alto nel cielo ed io,

finalmente spensierata,

qui su questa terra.

Gabry 2007

 

Stelleultima modifica: 2007-11-17T09:35:00+01:00da belella1
Reposta per primo quest’articolo

70 pensieri su “Stelle

  1. gabry ieri le cercavo disperatamente le stelle ma non ce n’erano…cmq belllo almeno le ho immaginate…complimenti…come solito…cmq volevo ringraziarti per il consiglio…ormai ti considero davvero come 1 amica…sei dolcissima…buon fine settimana

  2. anche 10 se per questo!!! senti sono passta di là…..ma hai aggiustato proprio bene l’appartamento su splinder!!!! mi piace, anche io ne avevo uno ma a virgilio con tutti i suoi ma, ci sono affezionata, la prima casa non si scorda mai!!!! buon fine settimana, ma tanto ci sentiamo!!!!

  3. quando ti deciderai ad aprirti un account su msn…….???? allora aggiungi nel foglio di stile nella voce body alla fine questo:
    background-attachment: fixed;
    background-position: center top;
    vediamo se va così altrimenti io non saprei devo chiedere……

  4. gabry la magia di essere meno impulsiva…ma hai visto che cavolicchio ho combinato oggi?e poi?ora ho saputo che non si è fatto sentire perchè ha avuto il cell rotto infatti ora sta arrangiando con il cell del coinquilino…ma proprio non voglio imparare a contare fino a dieci sulle cose?uff!sono una squilibrata!gabry grazie mille cmq…

  5. Che immagine d’effetto!!!
    pare di essere nel bosco con questo lupo meraviglioso… e la luna che sorge fa pensare che forse non è solo un lupo…

    Come va Gabry?
    Oggi ho fatto un po’ di ferie, per sbrigare qualche lavoretto domestico… ma come al solito, non ho fatto granchè…

    Buona notte… e “A domani”…

  6. Ciao Gabry,
    l’immagine iniziale potrebbe essere uno splendido post. Che bella scelta.
    Suggestiva la poesia: far volare i propri pensieri sino alle stelle ed alleggerire se stessi sino a potersi librare, spensierati.
    Buona serata e buona notte.
    banzai43

  7. Bè più che viaggiatore mi sento clochard… con tutto quello che ne consegue… con l’incoscenza di essere così… con la gioia di vedere con okki semplici… di spogliarsi di tanti fardelli inutili. Dico incoscienza perchè tutti sappiamo che come il viaggio come la vacanza… tutto ha, se non una fine, sicuramente un ridimensionamento! Cercherò di memorizzare il più possibile… come le provviste per l’invermo. Magari poi le raccolgo in un post… chissà… Un abbbbbbraciooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento