Riflessi sul mare

002310813021b6fdcee27aa1f54dff29.jpg

Quello che vedo,

è come un quadro dipinto

con mano leggera,

una sera dolce di

luna piena

 riflette sul mare,

dove onde increspate,

da un venticello leggero,

formano bianchi riflessi,

mentre pensieri di dolci ricordi

mi prendono l’anima,

e mi accompagnano nel dolce

 abbandono della quiete notturna.

Gabry

Riflessi sul mareultima modifica: 2007-11-29T06:25:00+01:00da belella1
Reposta per primo quest’articolo

61 pensieri su “Riflessi sul mare

  1. We… bellell tutt buon?? e ya ya! eheheheheheh!!!! Cmq grazie per i passaggi e per l’apprezzamento. Purtroppo ho pochissimo tempo: al lavoro si sono messi in testa che io debba essere produttivo!! Pensa un pò! Ufff!!!! Vabbè… Il fine settimana un incubo… ancora peggio… Vediamo la sett. prox… se si allenta un pò la morsa… Mah! Belli questi versi… molto… Un abbbbbbbracccccccccccccccccccccccccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

  2. Ciao Gabry, piacere di conoscerti. Dimmi pure, se posso aiutarti… ma sono una principiante. Tu dimmi e vediamo se riesco ad aiutarti. Anche se sinceramente non vedo che aiuto posso darti, hai un blog stupendo. Davvero, complimenti sincerissimi. Dai aspetto tue notizie, un caro saluto Molly

    PS: davvero molto caldo e accogliente qui 🙂

  3. OK Gabry, ho capito ora. Non parlo molto bene l’italiano ma spero di riuscirmi a far capire ugalmente. Cqe lo farò domani via mail che é meglio. Le modifiche vanno fatte nel foglio di stile e dipende dal codice di partenza cqe, ti sarebbe possibile mandarmi l’indirizzo del blog in questione? se non vuoi farlo qui, la mia mail é mollycicci@hotmail.com. domani cercherò di spiegarti meglio. Certo che ti aiuto come posso, cqe sono un amateur in ambito HTML, ma una che non si arrende subito finché riesce a far come vuole :-). Ti mando una mail domani e cerco di chiarire alcuni punti e spunti. Ciao Gabry, a presto

  4. NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEE… SEI DEL MIO SEGNO PREDILETTO, MI PIACCIONO DA MORIRE I GEMELLI, SOPRATTUTTO PERCHè SONO DUE, DIFATTI ANCHE MIO MARITO E’ DEI GEMELLI, UNA VOLTA UNA MIA AMICA MI DISSE: TI INVIDIO, MA COME FAI AD ANDARE DACCORDO COSI’ CON TUO MARITO? IO LE RISPOSI TRANQUILLAMENTE….. LUI E’ DEI GEMELLI, QUANDO NON VADO DACCORDO CON UNO VADO DAL’ALTRO………MICA TUTTI POSSONO VERO?
    ———————————————————————————————–
    PENSIERI DOLCI CHE PRENDONO L’ANIMA, CHE VOGLIA DI PACE E DI QUIETE………UNA VOGLIA INFINITA……..NON MI BASTANO MAI ……..
    CIAO TESORO, UN SALUTO A TE E SALUTAMI ANCHE L’ALTRA ….. 🙂

  5. Buongiorno Gabry…
    Un’altra giornata limpidissima qui, in Carnia, ma il freddo è pungente…
    Le mie bestiole si stendono fuori casa al sole e arrivando ti sembrano fiori fuori stagione… ancora più belli…
    T mando un abbraccio che ti accompagni nel fine settimana…

  6. 🙂 visto come é facile se si sa dove mettere le mani? sei stata bravissima. immaginati che io ho fatto tutto ponendo le domande su google e cercando le risposte. ora sta diventando una droga, peccato che il tempo a disposizione è quello che è. bravissima Gabry. Se ti fa piacere, tornerò a trovarti. Gemelli ascendente Capricorno, io Bilancia ascendente Capricorno 🙂 Ciao cara, a presto

  7. gabry ciao tesoro, gastone è diciamo l’uomo con cui da un pò di tempo esco, un uomo strano ma bello come il sole, biondo alto occhi azzurri la fotocopia maschile mia………solo che lui è strano ma parecchio strano……ed io sono dispettosa, e debbo vedere come farlo incavolare, perchè lui mi danna………e poi perchè è tanto belloprenderli per culo anche se infondo gli voglio molto bene, siamo amici da più di 10 anni e la nostra vita l’abiamo passata insieme a fare guai………fatti sentire…..bacino

  8. la mia fata glitterata, che dolce sei. mi sento coccolata :-). Li ho cancellati, prova a linkarli, non li ho più sul mio spazio carissima Gabry. Io incrocio le dita e spero che arrivi l’ok. Mi raccomando però, a chi lo gestirà proporrei il comando “commenti moderati”, cosi prima di postarli, il moderatore può dare l’ok. Parlo per esperienza personale. Un bacio e una dolce serata. Ciao a presto

  9. Un Blog più da Nonno per dei racconti per Luca, che quando non ci sarò più, potrà leggere quanto mi è Caro.
    Spero di poter ancora costruire una società migliore insieme a donne ed uomini di oggi per i Luca.
    Come lo fecero Donne ed Uomini, che sacrificarono le loro ESISTENZE, per dare a me ed a Te, Cara Amica, la Libertà di poter scegliere liberamente quale VITA voler vivere. Un Abbraccione da Artù.

  10. Caio Gabry. Oggi i miei piccoli amici mi hanno strappato le lacrima perche’ era molto freddo e ha anche nevicato. In piu’ Zizul ha una brutta bronchite. Non so come fare ad aiutarli e non resisto a guardarli negli occhi perche’ mi fanno troppa pena. Grazie e una buonanotte.

  11. Buon giorno raggio di luce. Cosa farai di bello per questo fine settimana?
    Io Oggi : devo raccogliere le olive per fare l’olio Exstravergine biologico.
    Domani mi tocca raccogliere le dolcissime clementine senza il nocciolo dentro a un prezzo più vantagioso..
    ( 23 centesimi al chilo)

  12. buon giorno Gabry….
    sono passato un ‘attimo per dirti grazie…
    grazie perchè sei sempre presente….
    ed in quei 5 minuti al giorno che dedico alla lettura dell post…
    sono contento di trovarti ogni mattina….
    grazie….
    ti abbraccio…
    Nino

  13. Ciao Gabry,
    Intanto un abbraccio ed un saluto..a rileggerci presto.
    Poi devo dierti che il programma di localizzazione dei contatti è evidente che può sbagliare, ma si riferisce alla localizzazione del provider che a volte non è esattamente nella stessa località dell’utente. Poi c’è anche che identifica il sito di provenienza…il che vuol dire che se qualcuno si collega con me passando dal tuo sito mi informa sia della località dell’utente ma indicando il tuo sito.
    Ecco svelato un po di arcano… se vuoi prova a collegarti col mio sito passando da un’altro blog…. vedrai!!!

    Ciao e abbracci
    Francesco

  14. Buongiorno e grazie per il consiglio medico. Qui in Romania non si trova il bactrim pero’ cerchero’ qualche altra medicina che ha lo stesso principio attivo. Quando gli ho portato da mangiare stamattina stava un po’ meglio. Un buon fine settimana a te e ai tuoi adorabili cani, piacerebbe anche a me averne uno.

  15. Il mare (come il paesaggio montano) danno l’idea dell’infinito che ci circonda. Il vento il sole o la luna sono i nostri stati d’animo che condividono il nostro cammino terreno. Noi camminiamo sulla spiaggia guardando le onde. A volte siamo soli con le nostre malinconie, altre volte invece siamo mano nella mano con un amico, un figlio od una compagna.
    Osserviamo le onde che fanno volare i nostri progetti e fanno riafiorare i ricordi.
    un salutone

  16. Ciao Gabry,
    un saluto per il weekend, il primo di dicembre…
    Senza attesa…così voglio che arrivi il Natale senza la frenesia che non gli compete, ma che c’è putroppo quasi sempre prima.
    Quando vuoi io sono sempre là: su un’isola su cui ho messo un divano per le persone che si vogliono sedere, riposare, passare un attimo.
    Ciao

  17. Ciao Gabry. Si vivo in Romania con mio marito che anche se e’ Italiano si trova davvero bene qui nel mio paese. Le tue parole mi hanno emozionato molto e non solo, hanno aperto la porta alle lacrime. Forse questo ti sembrera’ esagerato ma sono una persona molto sensibile. Un saluto da me e uno da mio marito. Buona serata.

  18. ciao bella gabry…scusa ma non ho capito quale devo vedere per vedere il blog della scuola…mi potresti rispiegare?se puoi fammi sapere…ti auguro nel frattempo una buonissima domanica…visto che pioggia?chissàperchè mi viene voglia di stare tutto il giorno sotto le coperte a fare la nanna…tu lo sai?ihihih

  19. Non ti faccio i complimenti perché scrivendo queste parole sul blog ho compreso che sei una persona che sogna, tutte le persone sognano…tu però fai buoni sogni e questo fa la differenza…. Doc

    Segue la regola che quello che si scrive, serve a dar cibo al lettore, non gli deve piacere, ma solo alterargli il gusto..e farlo sentire vivo…

    buona vita.

  20. Bella e tenera e piena di emozione questa storia Artù, anche io conservo ancora il mio orsacchiotto (imbottito di paglia) e quando lo guardo e poi lo prendo , rivedo piccoli pezzi del mio passato, della mia infanzia, ricordi dolcissimi.

    Ciao dolce Artù!

    Dolcissima Amica,
    sei una Persona Sensibile capace di leggere con i tuoi occhi interiori ciò che molti non vedono per stupida spocchia e saccente presunzione di saper tutto.
    E’ sempre un incanto scoprire che si ignora e che un sempice fiore sconosciuto ti apre ad un mondo nuovo.
    Un Abbraccione cu’ tutto ‘o core da Artù.

Lascia un commento