Non abbandonarli !!!

 

Ogni anno, in corrispondenza della partenza per le vacanze, si registra un forte aumento degli abbandoni di cani, gatti e animali domestici in genere.
L’abbandono:
E’ un atto sbagliato che denota mancanza di senso di responsabilità e di rispetto per gli animali e per la società.
27a6ad0cc8c20fc277b309e728a0d274.jpg

Non abbandonarli !!!ultima modifica: 2008-07-08T00:00:00+02:00da belella1
Reposta per primo quest’articolo

124 pensieri su “Non abbandonarli !!!

  1. Visto il grande amore che hai x gli animali, questo video non poteva essere più bello di così!!!
    Stasera missione compiuta!! ho consegnato il regalo allo sposo e il tuo biglietto!!! si è fatto un sacco di risate!!! ti ringrazia tanto e se non hai nulla in contrario gli giro l’indirizzo del blog e la tua mail, così lo fa a “voce”!!! è stato un successone!!! grazie di cuore intanto da parte mia!!!
    buonanotte

  2. non so , forse arriverà due volte, mi è scappato il commento.
    Allora, io istituirei un’ora ogni 15 giornoi dall’infanzia alle medie per avvicinare i futuri adulti agli animali, ad amarli, conoscere, capire.
    Perchè chi ha un animale impara a considerarlo uno di famiglia.
    Io non potrei fare male a kenia, la mia volpina(preferisco dire volpino)
    vabbè che c’è chi non guarda in faccia la madre.
    Pensi sia una idea irrealizzabile?
    Buonanotte

  3. Ciao carissima. Come sempre mi hai toccato nel cuore con questo post. Io amo tutti gli animali ma i cani e i miei piccoli sono entrati nel mio cuore senza accorgermi e quando uno di loro subisce un male io soffro come se fossi uno dei miei piu’ cari. Grazie Gabry di aver insegnato a noi cosa vuol dire L’amore Di un Cane. Loro sono davvero gli amici piu’ affidabili e mai ci tradiscono anzi lottano per noi e per proteggerci davanti al male o alla cattiveria del essere umano. Mio marito e’ gia’ in viaggio e tra poche ore il nostro amore si unira’. sono cosi felice che piango invece di ridere. grazie e buone vacanze. Un abbraccio enorme.

  4. Un piovoso buongiorno…

    La campagna di sensibilizzazione che coglie più di tutte le altre il senso dell’abbandono è quella che mostra il “padrone” con la scritta:
    IL BASTARDO SEI TU!!!

    Aggiornamento sulla famiglia randagina:
    Stanotte c’è stato un nubifragio e i genitori (Greys e Kackil) hanno portato i piccoli a dormire nella casetta fuori casa nostra…
    Stamattina colazione e poi via di corsa… tutti insieme!

  5. Ti sono molto vicina su questo argomento! Amo gli animali in genere, ma per i cani vado pazza… Ho un cane, si chiama Russell e non potrei vivere senza i suoi dolci occhietti che mi seguono con affetto! Chi abbandona gli animali non ha cuore e non ha cervello!
    Un augurio di buona giornata ed un mega salutone,
    ideen

  6. che foto fantastica.Anche noi abbiamo un cane che ormai e’ come un figlio.E non quando sento storie di abbandoni facio sempre fatica a rendermi conto della capacita’ della gente a fare simili cose.Quando la mattina non c’e’ nessuno a casa il mio cane mi tiene compagnia e vedo che mi segue per tutte le stanze senza dare fastidio.Ma appena vede che inizio a dare il cencio ai pavimenti si blocca per non fare pedate.E’ il massimo dell’amicizia e i miei figli sono lettealmente cresciuti con lui,Grazie per l’augurio della bella giornata.Sul serio credo che se ti si chiama Guru del buon’umore ci si azzecchi.1 bacio

  7. Ninnell sto accis hai visto giusto..ma molto bello..tutto perfetto e a sposa tutta felice..nu sap che l’aspetta haahahahaha
    Per gli animali..io non possso crederci che c’ è gente che li abbandona..non posso..che bello questo cane lupacchiotto..e tuo ? se nò me lo rubo ihhihihihihi
    un abcio Gabry

  8. Buongiorno Gabry:-)))
    Belle parole…condivido in pieno!!!!
    Ti auguro una bellissima giornata
    bacio Silvia

  9. Spero che questo tuo post venga
    letto da tutti per capire il vero amore
    che i nostri amici a quattro zampe ci danno.

    Buona giornata da Giuseppe.

  10. weeeeeeee sei sempre the number one gabry, hai centrarto il numeroooooooooo complimenti ha vinto il secondo scatooooooo dammi una mail che te lo mando

  11. ma ciaoooo…ufff tutti che si lamentano della spirale….ah ah ah
    bellissimo il video…..si si perfetto.brava brava
    biona giornata

  12. Vedere questa foto è sempre bellissimo. Chissà che non potri vederlo, Rudy, un giorno ed accarezzarlo se se lo lascerà fare. Mi piacerebbe. T’abbraccio carissima mia. Forte !

  13. Vedere questa foto è sempre bellissimo. Chissà che non potri vederlo, Rudy, un giorno ed accarezzarlo se se lo lascerà fare. Mi piacerebbe. T’abbraccio carissima mia. Forte !

  14. buongiorno gabry
    già, verissimo
    ogni anno la stessa storia
    è una vergogna per un paese civile quale noi ci definiamo
    dire che siamo bestie è proprio un’offesa, alle bestie
    ciao gabry
    una buona giornata

  15. stavo per dire ma che foto bellissima e poi ho letto che l’ha fatta blue road
    allora capisco come mai è bellissima, a parte che il soggetto era già un capolavoro !!!

  16. Solo tre cose:
    1 Il tuo cane è stupendo
    2 sono pienamente d’accordo con la linea di pensiero del tuo blog
    3 Ti ho aggiunto alla lista dei miei contatti

    ps:Ti va di scrivere qualcosa sugli animali nel mio blog?Il tema è aperto,puoi incentrarti su qualsiasi argomento(sempre inerente agli animali)
    Se decidi di si spedisci un e-mail a
    Petrelli599@hotmail.com
    Ciao e tante cose

  17. Gabry nelle tue tante conoscenze del blog, sai di qualcuno che sta vicino a Milano o Bergamo e che potrebbe fare un atto d’amore prendendo con sè Poppy, un meticcio di piccola taglia abbandonato perchè “anziano”. Ora l’ho mandato in clinica a mie spese a curarsi, aveva preso la polmonite, ma in canile non può tornare, morirebbe e io non posso mantenerlo là per sempre. E’ un cane dolcissimo e tranquillo.Fammi sapere, ovvio ci vuole una persona con il cuore grande….Baci Poldy

  18. Buoooooooooon giorno Gabri, incasinatissimo come sempre ultimamente ma felice
    Bello il tuo pensiero per i nostri amici a 4 zampe e non , le vere bestie sono quelli che li abbandonano, per loro nessun perdono
    Un bacione

  19. Ciao , ottimo questo post!!!
    Gli animali non sono scarpe che se ti danno fastidio le butti!!!!
    Brava!!!

    Hai delle immagini di sfondo a dir poco fantastiche !!!
    Ciao Sabri

  20. Io penso che se uno decide d’abbandonare un animale domestico,potrebbe oggi o domani abbandonare pure una persona . Ha un animo indifferente. Corinina

  21. La fotografia di Cesare è stupenda… rende benissimo l’idea… è un animale molto bello… e il tuo amore verso i cani e verso la natura… e verso la vita… è palpabile… credimi Gabriella… sei straordinaria… Chi abbandona gli animali non merita nessuno perdono (mi associo a Lupo)… e poi credo che siano proprio esseri senza sentimenti… Non so come facciano a proseguire le loro vacanze allegri o a dormir la notte tranquilli… Non ci sono parole di pietà per un gesto così crudele… Credo che chi ha il copraggio di fare un gesto simile, è capace di fare gesti più orribili… ti lascio immaginare quali… Menomale che ci sono persone come te che non smettono mai di attrarre l’attenzione su certi temi, che a volte vengono dimenticati…

    Per quanto riguarda la fila alla posta… è andata liscia… due ore in piedi ti permettono comunque di pensare… no?… Comunque sia, questo non mi pesa, anzi… bisogna sempre dar una mano in casa… Per quanto riguarda il mio amico artista (il problema non è solo suo ma di un gruppo appena uscito da liceo artistico)… troveremo il sistema… Librerie “funzionali”, cioè grandi da poter ospitare degli eventuali pannelli, purtroppo non ci sono… Ne abbiamo una in provincia e appartiene ad un grande marchio e non ci lasceranno mai il permesso di esporre… Avevo già vagliato l’ipotesi dei negozi d’antiquariato… Ne abbiamo due in zona, molto carini tra l’altro… ma piccoli e anch’essi poco funzionali… Ci stiamo concentrando sui negozi d’abbigliamento (se ricordi, gli dedicai un post)… Ma per la sola esposizione delle opere sono un pò salati… si tratta pur sempre di pubblicità… Lo stile è “onirico” (surrealista), se hai presente qualche opera di Salvador Dalì, più o meno è quello il genere… Poi ci sono dei ragazzi molto abili con la scultura… E poi c’è un eccellente copista, ha fatto una riproduzione della Madonna di Munch (tra l’altro è il mio quadro preferito), riuscendo a personalizzarlo con dei tratti originali, davvero molto bello…

    Io cerco di aiutare come posso, ma non è facile… Il talento comunque rimane, e questo ai ragazzi non glielo potrà togliere nessuno… e magari riusciranno a svilupparlo in altri “ambienti più solidali” con l’arte… Abbiamo intenzione di chiedere ai locali (pub e caffè) della zona… e credo che sia la strada migliore da seguire… anche perchè il pubblico che frequenta questi posti credo che sia dalla nostra parte…

    Stai iniziando a parlare spagnolo?… eiiiiiiiiiiiiii, se vuoi ti do qualche lezione… vabbè che c’è tuo “fratello” che bravissimo… anzi lo scrive meglio di me… e ancora mi deve spiegare come fa… io per non utilizzare la mappa dei caratteri (mi scoccia), a volte faccio degli errori allucinanti… Se ti viene a trovare, gli devi riferire quello che ti ho detto…

    Un beso muy fuerte…. y un grande abrazo para ti y para tus queridos perros… y gracias por tus palabras… eres una meravilla de mujer… Sonia

  22. Ho girato tutto al mio amico…si chiama Giuseppe e sicuramente ti contatterà x ringraziarti via mail o via blog!!! che spasso ieri, sono stata contentissima xchè li ho visti felici x quel pensierino!!! e grazie a te x aver contribuito a renderer il momento ancora più speciale!!!
    un abbraccio grande!!! buona serata!!! ^___^

  23. ma ciao gabryyy…come va?madò in questi giorni ho avuto zerop tempo…ho lavorato tantissimo e studiato a non finire…a te come procedono le vacanzine?spero tutto bene…hai ragione non bisogna abbandonare gli animali quando si parte…mai…che bello il cagnolone…è dolcissimooo

  24. Questa per me è una cosa assolutamente inconcepibile, credimi, e non riesco a capire come si possa trovare un simile coraggio… sarà che per me il mio gatto è come se fosse uno della famiglia, ma trovo assolutamente impensabile il fatto di poterlo abbandonare per strada o chissà dove solo per poter andare in vacanza… piuttosto rinuncio alla vacanza, guarda! Lui mi da talmente tanto in termini di affetto e dolcezza che non riuscirei a guardarmi allo specchio, se commettessi un crimine del genere. Eppure c’è chi lo fa senza il benché minimo rimorso… che bestie!!!

    Un abbraccio e buona serata 🙂

  25. L’uomo è stupido… ho avuto tre cani e mi hanno accompagnato nei giorni più felici… e nei giorni più tristi… perchè succedono certe cose Gabry? Perchè? un bacio Titti

  26. L’uomo è stupido… ho avuto tre cani e mi hanno accompagnato nei giorni più felici… e nei giorni più tristi… perchè succedono certe cose Gabry? Perchè? un bacio Titti

  27. Trppo spesso l’ uomo dimentica di essere anche lui un animale… troppo spesso invece e’ una bestia.

    Un saluto al volo

  28. Buongiorno gabry..finalmente ho visto questo meraviglioso video..con il portatile..
    non ho dormito molto..ieri sera ci siamo visti tuti i ragazzi del gruppo..due di loro non verranno più…ciò mi fa soffrire moltissimo..
    spero che ci ripenseranno..
    Un bacio dolce gabry..come vedi..ci sono molte persone che abbandono in tutti i sensi..

  29. Con piacere buongiorno e con grande affetto sottoscrivo l’appello alla repsonsabilità verso i nostri amici a quattro zampe.
    A tutti coloro che hanno a che fare con gli animali voglio ricordare poche semplici regole
    Accogliere, non abbandonare
    Amare, non sopportare
    Rispettare non maltrattare
    Ciao Cristiana
    PS grazie per i passaggi…non va tutto al 100%, ma va sicuramente meglio

  30. buongiorno Gabry ieri è venuto il dottore e mi ha prescritto l’antibiotico, è una laringotracheite devo dirti che questa mattina va meglio, e deve andare meglio perhè essendo da sola con una madre anziana e tutti i tran-tran della casa è proibito ammalarsi. ti abbraccio

  31. Buongionoooooooooooooooooooo!!! Bè ieri gionata non proprio idilliaca… cmq passata… Spero oggi sia miglioreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Ciaoooooooooooooooooooo e a presto
    P.S. Ma che in piscina ti metti la cuffia!!! eheheh!! di a Sir Blue se ti fa una foto!!!! ehehehehehe!!!! ciauuzzzzzzzzzzzzzz

  32. Buongiorno carissima Gabry…
    Ti lascio un abbraccio affettuoso… più ti leggo e più stretto diventa l’abbraccio… vedi un po’!

  33. primo o poi arriveranno anche i tornado veri……è normale…prima 32 gradi dopo 17 tutt un botto…
    mha scome siam messi…
    ciuuuu buona giornata

  34. Secondo me ci sarebbe un metodo per sconfiggere questa piaga… registrando d’obbligo gli animali nello stato di famiglia e sottoponendo i possessori a tutti gli obblighi come per le persone…. con obbligo di visita annuale presso centri veterinari autorizzati, come per i bollini blu delle auto….. Chissà se ci sono idee buone per prevenire questi atti criminali… magari potrebbero essere adottate a livello comunale…. o chissà se in qualche comune non esistano già???

  35. Bellissimo post Gabry e bellissimo animale il tuo Rudy.
    Non so come si faccia ad abbandonare il proprio cane e andare in vacanza tranquilli,io ogni anno ho i primi tre giorni di pianto nonostante sappia che il mio Tom è nel suo ambiente abituale sotto le cure amorevoli di mia mamma che vive con noi ma non vuole seguirci.
    Non sono bestie,bestia è chi li abbandona,loro cercano solo affetto ma soprattutto ne danno tanto a noi,incondizionatamente.
    Un bacio e scusa ma non siamo sempre presenti.
    Elena e robi

  36. Buooooooooooooooooon giorno Gabri, che corseeee ma appena posso cerco di lasciarti il mio saluto, due mesi di fuoco e poi sara’ tutto passato ma per ora bisogna stringere i denti e darsi da fare, se poi la gente e’ contenta questa e’ la migliore ricompensa
    Un abbraccio e a presto

  37. Mai abbandonare un animale è veramente crudele !

    PS le dita incrociate hanno funzionato

    baci e buona settimana

  38. ciao gabry….no no lo vedrò qui a casa…..ho già dato quest anno….tanto i cavilli li risolveranno in un modo o nell altro spero credo…..ah ah il replicante….ciao buona serata

  39. ma che bella e’ Rudy? e’ bellissisma…davvero..io scendero’ giu’ di nuovo a meta’ luglio per prendermi cura del mio panzone, il rottwailer con l’anima da barboncino ;-0, che oramai ha quasi 14 anni fa fatica a camminare e per fare le scale bisogna sostenerlo da dietro (ma pesa 50 kg!!!)
    mi scuso perl a latitanza sono un po’ fuso preso e confuso….

    vago nell’etere senza meta….

  40. GABRI(B)ELLA!!! Tra un tuffo e l’altro CIAOOOOO!!!
    Per il mio post… troppo spesso ci fidiamo del sentito dire… o dell’esteriorità.. E quando ti accorgi dell’inganno non è piacevole… come lo è se lo fanno ai tuoi danni. Ovviamente si può risultare simpatici o antipatici… prima… dopo… durante… la conoscenza. Ma questo non è il punto. il punto è la lealtà per se stesso e per gli altri… E’ per me una questione di coscienza… e proprio ieri è scaturito questo post… e come puoi leggere… una somma di pensieri… magari anche male articolati… ma reali… Non mi prendo troppo sul serio… sono curioso ed estroverso… Non mi piace fermarmi alla prima osteria… ecredo di essere fin troppo tollerante… ma ogni tanto mi fermo a pensare… per non assorbire… non giudicare… Anche perchè so come sarei in quella situazione… Come dice il mio capo… insieme a “lass fa amaronn… Tant chill è nu stuppolo”… Chissà poi che vuol dire…
    Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz !!!
    P.S. Foto con cuffia??? eheheheheheh!!!! ;-))

  41. ciao gabry. è il cane l’essere vivo che per le sue doti ti offre un amore che chiede solo di essere ricevuto , il cane dona sempre la sua spensieratezza , il cane dona sempre la sua presenza basta una carezza, il cane arriva dove neanche le parole possono sfiorare certe emozioni,il cane ti segue sempre senza mai ritirarsi,il cane ……. grazie al Signore che ha donato a noi animali così umani da far sembrare certi esseri”umani” delle vere bestie.
    noi il nostro tom che bel dono.
    buona serata a te e alle tue quattro zampe
    robi e elena

  42. noooooooooooooooooooooooooo
    sei stata tuuuuuuuuuuuuuuu
    madoooooooooooooooooooooo
    mi vergogno….
    pensare che viene alla fine della giornata più dura nel mio blog!!!
    comunque che sia stata tu o no a darmelo, non finirò mai di ringraziarti per la tua amicizia.
    un abbraccio

  43. diciamo che va meglio, tra mezzora arrivano i muratori , mia madre vuole la spesa ,perche lei vive da sola e non vuole aiuti esterni, percio armiamoci di pazienza e iniziamo la giornata, un bacio

  44. Buongiorno Gabry…
    Sono piena di “stigmate” feline…
    Dare le pastiglie a un gatto non è mica così facile!
    Tu continui a splashare contro l’afa?
    Buona simil-spiaggia!!!

  45. Sono felice… ho sentito la tua voce… mi dai una carica enorme Gabriella… energia allo stato puro… Ti voglio bene… besitosssssssssssssssssssss… Sonia

  46. buongiorno carissima gabry
    io non sono una a cui piacciono molto le abitudini ma
    a quella di entrare e trovare il tuo buongiorno spero di non dover rinunciare mai
    una buonissima giornata a te e con il più del sole del mondo così che tu possa godere della tua piscina
    un bacione e a presto

  47. Io spero che il rimorso di aver abbondonato un amico, accompagni per sempre certa gente!!!!
    Ti abbraccio cara fatina del buongiorno
    Baciuzzi

  48. il mio giovanotto è un giovanotto fortunato, per lui la vacanza è tutta la vita 🙂 non per immodestia ma nn gli faccio mancare nulla e anke se è un rompiscatole fifone ke abbaia ad ogni minimo rumore (come sta facendo adesso tra l’altro per via del mio ticchettio sul portatile) gli voglio un mondo di bene e sono arcicontenta di averlo preso con me
    lo porto in spiaggia d’inverno almeno una volta la settimana perkè nn c’è nessuno, d’estate ovviamente no perkè fa troppo caldo e poi nn avrebbe senso
    la prima volta ke l ho portato si è buttato nel mare senza pensarci un minuto, ho visto il suo sguardo di meraviglia, si è fermato qualke istante come se volesse dire “embè ke roba è mai questa?”
    era curioso delle onde e nn sapeva cosa fossero, poi da allora corre da morire sulla sabbia ma evita accuratamente il mare.. nn è un cane di mare, ma un tipo da spiaggia si :-)))
    sai cosa mi sovviene? ke nn ci siamo ancora sentite al cell noi due eppure so parecchi mesi ke ci conosciamo, se ti va ci scambiamo il numero, la mia mail la conosci.. aspetto tue notizie..
    bacioni cara

  49. Ciao,carissima, mi ha fatto tanto piacere trovare il tuo saluto fin dal mattino. Ora è mezzogiorno ,ma non rinuncio a salutarti con molto affetto. Corinina

  50. ciao cara gabry…come stai?io tutto bene…solo un pò stanchina…ma ormai manca poco anche alle mie vacanze…forzaaa…un bacio grande grande grande

  51. Gabry ho problemi con il pc sia di casa che del alvoro…se non passo è x mancanza di linea!!! spero di risolvere quanto prima!!! un baciooooo

  52. Buoooooooooooooona sera Gabri, se va avanti cosi’ fra un po’ arrivero’ di notte a salutarti ma va bene fra un mese o poco piu’ sara’ di nuovo calma e tranquillita’
    Un abbraccio

  53. Ciao Gabry,
    ci ho tenuto a passare…sai…beh ti scriverò in privato…perchè non ce l’ho fatta nemmeno a rispondere alla tua mail in cui il mio silenzio avrebbe dovuto farti trarre delle conclusioni…il fatto è che il tempo si è rivelato davvero una coperta ininimmaginabilmente corta…
    Comunque sia sono qua ad augurarti ormai non più una buona giornata, ma una splendida serata e una magnifica buonanotte
    Domani spero di farcela a passare…in ogni caso sei davvero dentro il mio cuore e non sono parole…lo sai bene.
    Cristiana

  54. Ciao Gabry!!! complimenti Rudy è meravigliosa! e la “campagna” contro l’abbandono è bellissima, io ogni volta che vedo campagne di questo tipo mi commuovo… l’abbandono mi intristisce da morire e non riesco proprio a concepirlo…
    Volevo chiederti… visto che hai un blog così bello sicuramente sarai molto pratica… sapresti darmi qualche consiglio per migliorare l’estetica del mio? o se magari conosci qualche guida on line…? io non ho la più pallida idea di come dovrei fare… con il pc me la cavo più che bene, con la grafica anche ma di html non ci capisco proprio nulla…!
    confido tanto in un aiutino! 🙂 Baci!
    Buona serata! e buoni splash!

  55. ehilà…buongiorno…fra poco corro a lavoro…oggi mal di schien allucinante e un sonno inimmaginabile…ho fatto le 1 sui libri…madòòò…venite vacanzine mie…ihihih…scappo…passa un venerdi bellissimo…bacino

  56. BUONGIONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    Sono curiosissimo.. spero sia quello che penso… Coror a leggere la mail!!! ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

  57. Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! BAGRI(B)ELLA!!!! VOJO LA FOTO CON LA CUFFFFFFFIAAAAAAA!!!! UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :-)))
    P.S. attendo cortese riscontro!!! eheheheheh!!! Ciauzzzzz!!!!

  58. Buongiorno davvero a tutti… con un sorriso speciale a Gabry!!!
    Oggi va decisamente meglio (per me)… e dato che la crisi emicranica è archiviata alla giornata di ieri, mi aspetto un bel fine settimana tranquillo e sereno.
    Lo auguro di cuore anche a tutti voi!!! Mandi.-

  59. weeeeeeeee ciao gabry bellaaaaaaaaaaaaaa non sei del tutto d’accordo dici, ergo in parte lo sei e questo conferma comunque che siamo in sintonia giusto?
    un sakuto dal cavallino desnudooooooooooo

  60. Grazie per le parole che hai lasciato dalla red. Grazie davvero. Ci sono cose che sono difficili da vivere, ma se nn sei del tutto sola .. nn ti senti completamente sbandata.
    Un bacio forte @.

  61. Io vivo fra campagna e mare 12 mesi all’anno… Silenzio d’inverno e confusione d’estate… Mi trovo spesso a condividere quella frase! Un salutone,
    Ideen

  62. Hai cestinato tutte le catene ????????? ma sei una grande !!!! e sei sopravvissuta come noi ???
    ma beneeeeeeeeeeeeeeeeee fatelo tutti !!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao

  63. Ci si sta vicini come meglio si può. Un bacio a te, cara. Che sei sempre attenta agli altri.

  64. Ciao Gabry,
    ti invio un caro saluto, tuttavia quelli che tu definisci contrattempi in realtà sono stati (e in parte dovrei dire sono) veri e propri problemi e la vacanza per quel che mi riguarda ancora ha da cominciare…basta che ti dica che vivendo a poco piùdi 10 Km dal mare io il mare l’ho visto in tutto una mezza giornata.
    Ho visto più mare su Enjambement che sulla costa.
    Sono bianca come un foglio di carta e ho un paio d’occhiaie da paura.
    Tanto che penso che non appena avrò un po’ di tregua dovrò davvero concedermi una vacanza…ma in quell’occasione non ci saranno ambiguità: sarà chiaro che sarò davvero finalmente a riposo. Un bacio

  65. Sono vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…
    Abbiamo fatto tutto…
    aspetta mie notizie via mail…
    Intanto ti “ammollo” la frase in spagnolo… Que pases un buen fin de semana… besitos… Sonia

  66. si mia cara ma ho girato mezza Italia sono 12 anni che sono via dalla mia citta’ natale.L’altro giorno a riguardo del mio post avevi ragione,mi manca ma non ci torno.Mi sono auto esiliata.
    Quando diventa difficile tornare a casa e’ perche’ sai che non hai nessuno che ti aspetta.
    E ho nel cuore anche il Friuli.
    Ma sogno di andare a vivere in AUSTRALIA.
    Ma non so’ perche’ il mio amore non vuole.
    Ma anche tu vero sei napoletana o sbaglio?

  67. Ciao gabry,ti ringrazio ancora per tutto l’aiuto che mi hai dato nel relizzare il mio blog.Adesso ho uno sfondo bellissimo e sono felicissimaaaaaaaaa………quando lo ammiro penso a te e a come sei stata gentile nei miei confronti.Bacioni

I commenti sono chiusi.