” Benvenuta Primavera “

Ancora una volta
si ripete l’incanto
della Primavera.
Il tramutarsi della luce
dei colori
dei fiori che sbocciano,
la vita che si risveglia
e la mia fantasia che inizia
a sognare e a volare
tra gioie infinite!
E allora …
“Benvenuta primavera”
allegra come una farfalla
colorata come l’arcobaleno!


©Gabry09®

” Benvenuta Primavera “ultima modifica: 2009-03-23T00:00:00+01:00da belella1
Reposta per primo quest’articolo

73 pensieri su “” Benvenuta Primavera “

  1. E primavera sia!!!
    Anche perchè non se e può più del maltempo!!!… Qui abbiamo avuto giornate di sole… anche se con temperature un pò freddine… ma bisogna accontentarsi…
    E allora boss?… io ho avuto un pò da fare, come avrai capito… anzi questo pomeriggio ho anticipato un pò di roba per questa settimana che inizia… purtroppo la solita zuppa… E il fine settimana è passato velocemente… e vabbè…stringiamo denti, mascelle e mandibole… eheheh…
    Besosssssssssssssss… Sonia

  2. Sì, primavera vieni, per favore!!! Sul calendario sei arrivata, ma… perchè non sentiamo il tuo benefico effetto?

    Speriamo che le tue belle parole, Gabry, si tramutino presto in realtà… Non ne posso più del feddo!
    Un abbraccio,
    Ideen

  3. Gabri(B)ella… buongionoooooooooo!!! Si la primavera è arrivataaaaaa!!! Ho il ptato in fiore anche ioooooo!!!! margherite…. fiorelliniiii!!! Speriamo che duri!!! Ciauzzzzzzzzzzz!!!!!

  4. la primavera e’un tripudio di festa,luce,colri,profumi..e’bellissima hai ragione!! Un bacio Gabry e buon inizio settimana :)))))

  5. Ciao. Sì, in questo momento mi piacerebbe essere in quel casale, quello della foto, in mezzo al silenzio e ai campi colorati. Un saluto…

  6. ma ove la vedi la primavera ???? brrrrrrrrrrrrrr grazie del giro sul sito dei miei genitori … penso che i nostri padri fossero proprio simili, compresa l’età … buona settimana smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

  7. Ciao carissima Gabriella. La Primavera e’ come una bella poesia che ti incanta e ti fa sentire piu’ leggero. Tutto attorno comincia svegliarsi e anche le nostre anime. Un forte abbraccio e tanta allegria in questa nuova stagione.

  8. In quella casetta in cima al poggio verde che è raffigurato nel tuo affresco,andrei subito . Ciao e una buona serata! Corinina

  9. ciao gabry!
    sto cercando di poter vendere le mie creazioni on line,ma è quasi impossibile,ci vuole la partita IVA.mannaggia!
    buona notte

  10. buongiorno gabry…se cerchi vento qui ne abbiamo a iosa….tutta la notte ha disturbato i nostri sonni…almeno i miei sì..
    eppure avevo un sonno incredibile ieri sera…
    però c’è una luce straordinaria, questo sì…spero che un po’ di vento si trasferisca da voi, spazzando via quelle nuvole buie…ciao e buona giornata

  11. Ciao Gabry … questa mattina leggere che “Gabry Arcobaleno” è triste, con l’umore sotto i tacchi mi ha molto sorpresa …. tu che sei sempre così solare …. proprio come il tuo sole …. il sole e i colori della tua città … mi è sembrato così strano …. ma come Gabry triste???
    sai Gabry io ho passato un periodo buio …forse l’avrai anche letto …. e devo dire che le giornate grigie, incidono parecchio sull’umore di chi come noi attende come linfa vitale il bel tempo, la luce, il calore del sole … il colore del mare … questi contiunui sbalzi di tempreatura, questi continui cambi di tempo mettono a dura prova non solo l’umore ma anche il nostro fisico, tenuto poi in considerazione che questo inverno è stato particolarmente rigido ma soprattutto lungo … ti capisco perfettamente Gabry, io vorrei aggiungere anche che le continue notizie d’instabilità di crisi , di precarietà minano tanto i pilastri del nostro ottimismo e forse ci piegano oltremodo nell’incertezza rendendo tutto ancora più difficile …ma tu sai Gabry che nonostante ci siano questi momenti dobbiamo farci forza perchè c’è chi ha bisogno di noi … tu per la tua mamma se non sbaglio … io per il mio cucciolo … quindi Gabry … forza diamoci una mano e solleviamoci … vedrai il bel tempo arriverà anche nel nostro cuore e l’umore riprenderà il volo.
    Buona giornata Gabry

  12. weeeeeeeeeeeeeeeee buon giorno gabry gato can sembra ringiovanito con la primavera ha perfino ripreso a presentarsi all’uscio di casa con la sua pallina in bocca tutto bene tu?

  13. ciao gabry,
    forse il medicinale generico che non andava bene per te aveva quantità diverse dal farmaco firmato,altrimenti non si spiega il perchè non funzionasse.io li uso da una vita e mi trovo molto bene(anche economicamente).
    ciaooooooooooooooo
    qui vento e sole!!!

  14. il mio amico Thomas non è completamente d’accordo:

    Aprile è il più crudele dei mesi, genera
    Lillà da terra morta, confondendo
    Memoria e desiderio, risvegliando
    Le radici sopite con la pioggia della primavera.
    L’inverno ci mantenne al caldo, ottuse
    Con immemore neve la terra, nutrì
    Con secchi tuberi una vita misera.
    L’estate ci sorprese, giungendo sullo Starnbergersee
    Con uno scroscio di pioggia: noi ci fermammo sotto il colonnato,
    E proseguimmo alla luce del sole, nel Hofgarten…
    Ciao, the waste land

  15. Benvenuta ….ma perche’ è venuta ???? 🙂
    Io non ho ben capito ancora se sia arrivata sta benedetta primavera o no
    oggi da me tira un vento ………ed è grigio 🙁
    Speriamo bene ……..

    baci a tutta la truppa
    kicca

  16. Ciao Gabriella!
    bellisimo il tuo post e buona primavera: Sai che per due4 giorni non sono riuscito ad entrare nel tuo blog? Un abbraccio cara amica e una bacio alla mamma1
    don luciano

  17. Ciao Gabry, il tumore è benigno, il danno all’osso è serio, ma hanno fatto un trapianto prendendolo dal bacino, i risultati della biopsia si avranno a giorni però il primario ha detto che non ha visto niente di sospetto. Il cammino ora sarà lungo povero ragazzo ma almeno il peggio è scongiurato, speriamo solo che non ci siano problemi con l’innesto, questo non lo possono garantire. Grazie di essermi vicina, un abbraccio Poldy

  18. Ciao Gabry, spero che allora il soffio di vento sia già passato da te per lasciare liberi i colori di te, quelli che ho sempre visto … quelli per cui ti ho conosciuta … ma sono certa che è così …. in effetti il cielo a volte è coperto da nuvole … come giusto che sia … ma poi quando le nuvole passano il sole scotta ….
    … Si Gabry è la prima volta che “lascio volare” le mie emozioni, tra queste pagine … quelle che sono proprio mie …intendo dire !!! ma tra queste pagine c’è anche il mio Amore, io sono sicuramente più timida , a volte vorrei scrivere , poi ci ripenso , così mi ritrovo in ciò che scrive lui , paroleche mi riempiono il cuore come per altro nella vita di tutti i giorni, il nostro Amore è quanto di più bello abbiamo, oggi ho voluto lasciire volare anche le mie emozioni …. perchè sono emozioni dettate dal Cuore ma soprattutto da vero Amore.
    Ti auguro una buona giornata

  19. Buongiornoooooooo… bellaaaaaaaa… Quì primavera tornata… e anche i provocatori…. hehehehe!!!
    p.s. Mira la vignetta però!! eheheheheh!! ciauzzzzzzzzzzz

  20. ciao gabry tutto bene??? weeeeeeeeeeeeeeeehai visto che hanno eliminato la lista dei cani pericolosi e hanno stilato quella dei padroni coglioni…eheheheh heheheheh un passa avanti l abbiamo fatto….nel week nelle piazze d’italia la lav si fa risentire..bene bene.
    buona giornata 🙂

  21. ciao cara bella la poesia.
    ne ho scritta anche io una.
    passa a leggerla se ti va.
    buona primavera, che dia nuovo slancio ai nostri pensieri.

  22. Ciao Gabry …..si liberi di vivere sentimenti ed emozioni ,questo conta per me moltissimo 🙂

    Oggi finalmente si puo’ dire che sembra primavera è una giornata bellissima ,ma è vero che il vesuvio è innevato sulle cima ???

    Un bacio a tutto il branco
    a mamma due specilissimi 🙂
    kicca

  23. Ciaooo Gabryyyy….Forse se va tutto bene torno per aprileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…..speriamo bene!! Il mio Spank sta vivendo insieme a meeeeeeeeeee…urraaaaaaa…. Ora sono felice felice : ) Speriamo che nn combina guai in giro per Milano…hihihihihihi sto pagando una ragazza per portarlo fuori la mattina e il pm…sino quando nn torno dal lavoro!!
    Tutto bene? Io ora mi sento piu’ tranquilla e ho una grande voglio di tornare a ROma.
    Baciottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  24. Ciaoooooo Gabry. Ma che bello sentire te e Tamy. Mi fa molto piacere leggervi e sentirvi sempre accanto. Un abbraccio e spero che la nostra primavera si avvicini perche’ oggi ha nevicato molto forte e nelle altre zone della Romania si puo’ anche sciare da quanta ne ha fatta. Un abbraccio e a presto, sai la vita a due e’ straordinaria mi sento come rinata. Tu tutto bene?

  25. Buona serata Gabry, settimana iniziata
    intensamente oltre al lavoro anche in casa
    per sistemazione muri.

    Un abbraccio da Giuseppe.

  26. Speriamo però che si decida a fare anche un po’ caldino… voglio tanto sooooleeeeeeeeee!!!
    Un bacione, buona serata

    Laura

  27. I lavori in casa li faccio io un pochino
    alla volta, poi c’è da dire che il mio
    primo lavoro era il muratore quando ero in Sicilia
    e quindi so dove mettere le mani.

    Buonanotte…

    Ciao da Giuseppe.

  28. BUONGIORNOOO… bè molte volte si parte da lontano… La partenza è quella… che dici… e siccome da me non è tanto diversa… eheheheheh!!! cmq…. il gesto credo che anche se poco elegante… sia eloquente!! eheheheeh!!! Ciauzzzzzzzzzzz

  29. weeeeeeeeeeeeeeeee ciao bellaaaaa si qui da noi i funerali si fanno dopo 48 ore dall’ora del decesso non è cosi da voi?

  30. ciao gabry,
    vorrei dirti buona giornata ma mi sembrerebbe di prenderti in giro,dato che da te piove.spero però che sia una bella giornata per te e mamma nella tua casina.qui c’è il sole,ma si sa:la romagna è il paese du sole!
    🙂
    buondì

  31. originale la presentazione del tuo blog; bello questo scorcio di campi.
    Si è tornata primavera….ancora una volta….; vorrei correre per tutti i prati e boschi….

  32. Da me il tempo è bellissimo …strano siamo vicine vicine ,ma a volte succede che anche essendo vicini il tempo sia un po’ diverso …….da me stanotte ha piovuto ,ma stamattina sembrava un ‘altra giornata.
    Dai speriamo che migliori 🙂
    bacini tanti a tutti
    kicca

  33. Allora ninnell?? il sole splende di nuovo?
    un bacione forte..forte..
    Ps sembra che l’adsl funziona di nuovo..speriamo bene..ahhaha

  34. Allegra come una farfalla
    colorata come un arcobaleno
    è arrivata…
    la ragazza del pontile
    cerca il senso
    nell’avvento della primavera…
    nell’amor che fece
    della sua vita
    una preghiera.
    Buona serata Gabry.

  35. Ciao Gabry! Come stai? Che bella immagine e che belle parole per accogliere degnamente la primavera! Buona serata

  36. Si fa attendere, o si fa corteggiare questa benedetta primavera?
    Compare, fa capolino, scompare e si dilegua, bussa, frulla le ali…ci si disincanta e intanto passa tra un dispetto e l’altro.
    Lascia che piova…perchè più caldo e luminoso ti sembri il sole al suo ritorno.
    Ciao Cristiana

I commenti sono chiusi.