44 pensieri su “Grazie Mamma!

  1. Che bella questa dedica alla mamma .
    Le mamme sono un bene prezioso ,sono esseri speciali
    che sono in grado di amare in modo unico e speciale .
    buona festa della mamma
    buon week end
    un abbraccio forte forte alla tua mamma
    kicca

    ps un bacio a tutto il branco …..non dimentichiamoci di nessuno 🙂

  2. E’ molto bello questo post dedicaato alle mamme.
    Quanto è importante per ognuno di noi la mamma.

    Un bacione

  3. ma daaaii, passo di qui per un salutino e vedo questi splendidi auguri, ma che bella sorpresa… grazie gabry, li ho sentiti anche miei questi auguri….
    ciao e buona giornata

  4. Craa Gabriella. Questa dedica fatta a tua mamma riesce a sciogliere il cuore anche un persona senza sentimenti. Molto belle le parole dedicata a tua cara mamma e troppi sentimenti e dolcezza escono dal tuo meraviglioso cuore, pieno di soleo amore. Un abbraccio cara amica e TANTI AUGURI A TUTTE LE MAMME MA SPECIALMENTE ALLA TUA MAMMA. Bacioni e buon sabato.

  5. wowwww che bello questo template, e che bella la poesia dedicata alla mamma tua, ooookey babry e poi lo sai no che mica faccio a meno di venirti a salutare ^__^

  6. Vorrei essere brava come te per scrivere delle parole così belle alla mia mamma, ma non sono capace….
    Qui oggi la giornata è proprio da mare… Ma mi sa che rimanderò, oggi si festeggiano le nozze di smeraldo dei miei genitori “ben 40 anni di matrimonio” quindi grande festa!
    Vado dal parrucchiere adesso, un bacio e alla prossima ^_^

  7. Semplicemente meraviglioso questo sfondo!!! un augurio a tutte le mamme del mondo!!!
    Buon fine settimana a te a alla tua mamma!!! ^__^

  8. Una bellissima dedica alla persona che per ognuno di noi è la più speciale dell’intera esistenza… Credo che tu abbia perfettamente ragione affermando che la mamma è la persona che più ci è vicino nel nostro cammino qui… forse a volte non sembra capirci, o forse è questo che sentiamo noi, ma credo che un amore puro come quello di una madre per il proprio figlio, nessun altro essere al mondo è capace di provarlo. Ti abbraccio, carissima… dopo una settimana di stacco sono tornata a sbirciare nei blog… mi mancavate. Buona serata
    Laura

  9. Tua mamma si starà sciogliendo dal’emozione, hai fatto commuovere noi! sei davvero speciale!
    Un grosso abbraccio a te e alla tua mamma
    Sabrina&Luca

  10. Probabilmente fuori dal coro ma spesso i legami più forti sono la causa di altrettanti problemi, quando manca l’amore. Personalmente non ho avuto un’infanzia così euforicamente da ‘considerato’ (e questa è la prima volta che lo ammetto così chiaramente) si, la mancanza dell’amore dovuto mi ha aperto gli occhi e mi ha reso più forte di altri, ma i diritti dell’uomo rimangono diritti. Ora ringrazio Dio per la mia vita. Nonostante tutto. Sono felice di essere ciò che sono. Ho lottato ed ho vinto. Ho perdonato ed ho superato l’amarezza. Ora posso liberamente amare. Anche chi, per mille motivi non è riuscito a fare altrettanto, e altrettanto bene.
    Scusa ma forse ho parlato troppo di me, quando invece dovevo, come faccio, augurarti tutto il bene che ti meriti per l’amore che, incondizionatamente riesci a dimostrare anche e semplicemente attraverso soltanto un blog.

  11. Buogiorno cara mia Gabry. Ancora tanti auguri alla tua cara mamma e un grande abbraccio a te. Grazie del complimenti e buona domenica.

  12. allora mi prometti che l’abbracci veramente la tua mamma per me?
    dille che io non ho mamme da abbracciare e che “rubo” la mamma ad una amica cara

  13. per colpa tua sto piangendo…
    🙂
    di commozione.
    sono una frana, da quando mamma non c’è più mi commuovo facilmente .
    vengo a rapire la tua mammona!

  14. ciao gabry, ti auguro una bellissima nuova settimana….ultimamente non sono molto presente qui, perchè sono presa da tante cose…compresa la novità che mia suocera è in ospedale…ci mancava questa nella lista, ma non importa, l’importante è che non abbia niente di grave.
    ciao piccola a presto

  15. Buongiorno Gabry
    …. che meraviglia questa pagina ….che spettacolo questa tua lettera alla tua mamma …..
    con la gioia nel cuore ti auguro una bellissima settimana che la serenità e la gioia sia con te …
    Un grosso abbraccio

  16. Ciao gabri,
    buona giornata. Spero che tu stia bene; qui c’è una bella giornata serena e limpida. Peccato che nel cuore ci siano spesso tante nubi.
    don luciano
    un bacio alla mamma

  17. E si Mel è bono davvero come il paneeeeeeeeeeeee …….ahahahahahahahahaha
    ti lascio una buona giornata e un abbraccio 🙂
    a mamma due super baci
    ah quasi dimenticavo il branco…..tante coccole per loro 🙂

    kicca

  18. Splendida commovente poesia, splendida figlia, splendida madre…
    Io, non mi sento così brava a fare la mamma… sono scoraggiata… in questo ruolo…
    Un abbraccio…
    Fly

  19. Ciao cara mia Gabriella. Scusa questo mio ritardo ma oggi sono stata davvero molto impegnata. Da quando mi sono messa a relizzare le mie borsette e anche due vestiti, gia’ pronti, non ho piu’ tempo di far niente e a volte non ricordo neanche di mangiare. Un bacione e speriamo si che questa settimana sia una bella e senza brutti eventi. Buona serata e una forte abbraccio.

  20. complimenti Gabry,non potevi descrivere meglio i sentimenti che ognuno di noi dovrebbe avere verso la mamma,la persona più importante al mondo.
    un abbraccio
    Elena

  21. Carissima Gabry sono io che sono onorata di essere Amica di chi come te mi ha riempito il cuore e mi trasmette sensazioni che non ricordavo da tempo … ho riscoperto grazie a Voi una parte anche di me stessa che avevo tenuto come sottovuoto … per anni non avevo mai tirato fuori la mia voglia di raccontarmi, la mia voglia di esprimere sentimenti che ho sempre taciuto, perchè vedi Gabry nella vita di tutti i giorni non ci sono poi così tante persone che hanno voglia “di perdere tempo ad ascoltare” … qui invece ho riscoperto quanto sia importante fermarsi, prendere del tempo per chi ci sta a sua volta offrendo il suo tempo è un interscambio che arricchisce tanto … spesso mi capita di pensare a ciò che ho letto in qualche pagina di vita … e a fare delle considerazioni fra me e me … io sono oggi quella che sono anche grazie a Voi … mi spiego … sento di essere più serena, più ricca … perchè ciò che emozionalmente ho ricevuto da ognuno di voi mi ha cambiata, mi da la forza per prendere la vita con più saggezza … è difficile spiegartelo ma è così … o meglio potrei spiegartelo ma non vorrei riempire questo meraviglioso spazio fiorito solo con il mio pensiero ma … ci sarà tempo e modo per tornare su questo argomento … chissà potrebbe essere motivo di qualche riga da me … comunque Gabry … Grazie davvero di essere mia Amica, sono felice di averti incontrata … sei sempre tanto cara … un abbraccio

  22. proprio così, ultimamente non ho un attimo di tregua…spero che passi in fretta questo periodo, gabry, e che si risolva in fretta. oggi i medici hanno detto che non dovrebbe essere maligno, ma di accertamenti ne devono fare ancora. lei non sa niente, altrimenti s’impanica. speriamo bene.
    ciao gabry, grazie per il sostegno. un bacio

I commenti sono chiusi.