Un’emozione

 

30/5/09 AVVISO
Questa mattina Vi consiglio
di passare da Don Luciano !!!

clicca su: “La traccia”

Sentire nella mente una melodia
che ti riporta indietro nel tempo,
un brivido ti scuote dentro,
provi la stessa emozione,
la stessa sensazione,
percepisci persino
il profumo di quel momento,
il cuore ti arriva in gola
ti manca la parola,
finchè non ti rendi conto che
stai mentendo a te, al tuo cuore,
perchè quel momento non c’è
…. è solo un’emozione ….
che ti ha trafitto il cuore.

©Gabry07®

ripro-post

Un’emozioneultima modifica: 2009-05-28T00:00:00+02:00da belella1
Reposta per primo quest’articolo

63 pensieri su “Un’emozione

  1. ciao piccola amica… è notte e leggere certe parole a quest’ora c’è più malinconia…. sarà meglio andare a dormire…buonanotte gabry

  2. Ciao Gabry,
    ho avuto una mattinata un tantino pesante che mi ha portato a riflettere su tante cose e tra queste c’erano anche parecchi ricordi con una persona che non riesco ancora a distanza di un anno ad allontanare dal mio cuore… e adesso le tue 68 parole riescono a racchiudere e a sintetizzare un po tutte le mie emozioni…
    Riesci sempre a trovare, nelle tue poesie, una verità che fa parte della vita reale, facendo immedesimare un po tutti quelli che ti leggono nelle tue parole, nelle tue frasi, nei tuoi pensieri… E’ per questo che ti seguo senza stancarmi, anche quando non mi trovi tra i commenti perchè io, purtroppo ogni tanto le parole non le riesco a tirare fuori…
    Ti ringrazio per avermi dato la notizia della coccarda, se non fosse stato per te non me ne sarei mai accorta perchè è raro che controllo chi è blog del giorno e perchè nel mio blog non c’è proprio nessuna coccarda, forse a causa della modifica del template.
    Dolce notte anche a te ^_^

  3. la decrizione perfetta di un’emozione

    un abbraccio Gabry e buonissima giornata
    oggi c’è il sole 🙂

  4. weeeeeeeeeeeeee ciao babry da lui bakunin ho imparato a essere border line tutto bene tu? li s’è messo a posto il tempo?

  5. Bellissimaaaaaaaa……
    Ah… sai scuffiare eh??? Bene allora alla prima ocasione ti chiamo e scuffiamo insieme nel golfo… ahhaahah!!! Poi ti faccio una foto visto che tu non te la vuoi fare da sola!! eheheheh!! ciauzzzzzzz

  6. Ciao cara mia Gabry. La musica fa parte della nostra vita perche’ e’ smepre presente e anche nei nostri ricordi. Non male ritornare col pensiero e rivvivere bellissime emozioni, capita anche a me questo e ricordo come se fossi adesso la prima musica ascoltata insieme a mio marito, al tempo non mi sembrava bella ma poi ho capito il vero senso e non mi stanco piu’ di sentirla.
    I cuccioli sono un po’ cresciuti e averli tutti addosso mi sono sentita esaurita ieri e mi chiedevo tu come farai con le tue Tre bellissime cagne????? Un abbraccio enorme e ti terro informata come sempre sui miei cucciolotti.

  7. appena apriamo il tuo blog qualcosa manda in palla il pc 🙁 comunque … vieni a ballare da noi alla nostra festa ???? dai daiiiiiiiiii fai una capatina sul blog … smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk poi volendo potresti aggiungere il nostro bollino sul tuo blog … il codice è pronto in basso a destra

  8. ola ola ciao gabry…mai visto un cane con l aurecchiolare?? ecco toby ieri me lo ha fatto hahahaha
    ciau

  9. Mi piace questa musica che sento qui. Tantissimo. La ascolto ancora un po. Bacio, zitto zitto.

  10. sono sensazioni che si tuffano dentro di noi che ci trasportano al tempo trascorso una volta … a persone con le quali abbiamo condiviso parte dei nostri giorni … sono emozioni …. sono battiti di cuore … non sono menzogne …..
    mi hai fatto tornare in mente le volte in cui ho provato questa sensazione … ed è stato bello ricordare … Grazie Gabry ….

    p.s. questa musica è bellissima …. complimenti per la scelta
    Buona serata Gabry !!

  11. Buon giorno Gabry….qui ora si sta freschi… ieri sera sono stato a mettere la rete ai pomodori già alcuni sono grandi come ciliegie

  12. Buona giornata Gabry, bella questa tua
    poesia dedicata all’emozione.

    Buon fine settimana, quì un pochino di freschetto è arrivato.

    Ciao da Giuseppe.

  13. weeeeeeeeeeeeee babryyyy essi s’è riposato benissimo stanotte ma non scordiamoci che giugno luglio e agosto deve fare caldo giusto?

  14. Ciao cara Gabry. I miei cuccioli stanno gia’ crescendo e le loro unghie me lo confermano ogni volta che vado trovarli e mi saltano sulle gambe lasciandomi i graffi. Non immagini che gioia rivederci mi vengono sempre incontro e mi tirrano il sachcietto del mangiare dalle mani da quanto sono affamatti, ho capito che sono rimasta l’unica a portare del cibo e allora ogni giorno faccio riso con un po’ di carne o pate di carne. Un abbraccio e ben venuta nel branco dei cuccioli. Fammi vedere qualche foto se riesci con i tuoi nuovi amici piccolini.

  15. ma si vive anche di emozioni lontane, perché il passato è incancellabile, bello o brutto che sia. E oggi siamo quello che siamo e saremo quello che saremo perché di queste emozioni siamo pieni. Ciao…

  16. però a volte le emozioni fanno tanto male gabry…ciao bellissima gabry…eccomi tornata…scusa il silenzio…ma non ne avevo propio la forza di tornare…ora ci sono riuscita anche se per poche righe…scusami davvero e grazie con il cuore…sei una persona fantastica

  17. Ciao Gabriella,
    complimenti per il post: è bellissimo, come è stupenda l’immagine di sfondo del blog.
    Un grande abbraccio e una carezza lieve, lieve alla mamma.

    p.s. domani mi faresti un poco di reclam per la mia nuova video-meditazione? S’intitola: “Il diavolo esiste, io lo conosco!”

    Con affetto don Luciano

  18. E’ una sensazione dolorosa anche quando, a distanza di anni, sai di averlo trafitto tu, il cuore. Ricordi di esserti sentito responsabile per mille motivi, per gli anni trascorsi insieme, se pure stando insieme senza alcun impegno, solo per i momenti, le emozioni, il vissuto. Poi gli anni sono passati e lei finalmente si è rifatta una vita ed io ne sono sinceramente stato contento. Perché è finita? Forse troppo amore…troppo! O semplicemente io che non amo i rapporti assillanti. Chissà…
    (spiegami perché da te naturalmente parlo di cose di cui difficilmente parlo.)
    Ti abbraccio Gabry e buon fine settimana anche a te.

  19. Buongiorno mia cara Gabriella, oggi e’ una brutta giornata tutta fredda e nuvolosa. Penso ai miei cuccili che sicuro avranno avuto un po’ freddo stanotte pero’ tra un po’ vado da loro con qualcosa di caldo. Come sempre il riso con carne e’ pronto e loro si leccheranno i baffi. Una settimana fa eravamo in tanti a dare da mangiare aloro ma ora ho capito che sono rimasta sola… Va beh la gente non risce mai a fare a meno che pensare a loro stessi e questo non lo capiro mai. Un abbraccio e una buona giornata.
    Pensavo che i tuoi cuccioli si potevano vedere e pensavo facevi un post per quello che ho chiesto delle foto. Almeno loro hanno la mamma e sono davvero fortunati sia per questo che per il fatto che tu porti da mangiare. Se tutti fossero come noi…….Bacioni a te e ai cucciolotti.

  20. Hai descritto un’emozione forte, penso molto intimo.
    Un abbraccio Gabry!
    Mi mancano i tuoi saluti.
    Ciao.

  21. Apro il blog e sono sicura di trovare i tuoi saluti giornalieri,la tua sensibilità non manca mai.
    Sono a casa,sto molto meglio ma non è ancora finita
    ti voglio bene
    Elena

  22. buonissima Domenica Gabry
    sono alle prese col ferro da stiro
    pioviggina e fa freddino
    meno della metà dei 30 gradi della scorsa settimana
    brrrrrrrrrrrrrrrrrr
    un abbraccione
    a presto

  23. Le tue parole mi hanno messo un po’ di malinconia… è un periodo in cui per me è fin troppo facile perdermi in un ricordo spesso molto bello e poi scoprire che è solo un ricordo… Un passo alla volta, mi dico, e passerà… anche se credo che non passerà mai del tutto. Per ora il lavoro mi permette di pensare poco (in questo caso dico meno male!) però lo svantaggio è che non c’è stato nessun week end lungo per me… ieri ho lavorato, e lavoro anche domani. :((( E vabbè, non importa, mi rifarò più avanti! Un abbraccio a te, buona domenica
    Laura

  24. Sicuramente sarà lungo, poco rilassante e x niente divertente!!! e vabbè….succede!!! un bacio a te e buon ponte!!!

  25. Ciao cara Gabry. Dopo una brutta notte con vento e pioggia finalmente sole e caldo qui da me. I cuccioli stano bene ma mi ero preoccupata perche’ il vento era troppo forte, avevo paura pure io stanotte….Un abbraccio e buona domenica.

  26. ciao bella…come stai…?qui piove siamo passati da 35 gr a 13 …azz azz..anche tob rugna..hahhaha
    🙂

  27. Potrebbe essere anche un bellissimo ricordo, un emozione lancinante, si ma piacevole.

    Io son fatta così, tengo a ricordare solo le cose belle.

    🙂

    ♥♥♥

  28. Ciao Gabry …stamatina era una bellissima giornata e adesso piove 🙁
    Speriamo che almeno si rinfreschi un po’ l’aria ……
    Se non sbaglio questa è Lorenna Mckennit……molto bella 🙂
    Baci a tutta la truppa
    un abbraccione a mamma
    buona serata
    kicca

  29. ciao gabry….come stai?
    io sono qui a studiare un po’…si avvicina il mio esame e ti dirò che ho un po’ di insicurezza.
    poi vedo la mia fanciulla che studia per la maturità, allora il mio esame mi sembra una sciocchezza.
    un caro abbraccio

  30. buongiorno a te cara Gabry
    speriamo che giugno ci regali serenità
    giornate di sole
    e libertà

    un abbraccio

  31. felice settimana carissima … vieni a giocare oggi da noi ????? tanto papino è altrove oggi … smackkk

  32. Inizio d’un nuovo mese che speriamo porti definitivamente vacanze e gioia di vivere . M’aspetto molto ,forse sbaglio a credere ancora in false attese,ma ci ricasco sempre. Corinina

  33. Ciao Gabry, buona settimana per
    fortuna domani è ancora una giornata di festa,
    ci voleva proprio.

    Un abbraccio da Giuseppe.

I commenti sono chiusi.