Primavera

spring.jpg
Primaveraultima modifica: 2011-04-01T00:00:00+02:00da belella1
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Primavera

  1. Buongiorno mia dolcissima mica. Ho molto piacere di risentirti e di leggere queste bellissime parole. Oggi ho visto i primi alberi fioriti e i fiori di giardino tutti belli e prrofumati. Molto bello vedere il verde sui prati, il sole che riscalda, la gente a passeggio… Un abbraccio una bella domenica e tanta salute a te e alla mamma. Un abbraccio ancora e tanto bene.

  2. Buongiorno dolce amica e buon inizio di questa nuova settimana che ci porta dei bellissimi colori. Immagino che hai sempre molto da fare e capisco. Come sempre sei nei miei pensieri. Un abbraccio e tante coccole a te e al tuo piccolo branco. Bacioni e Tanta Salute a te e alla mamma.

  3. Carissima Gabriella
    oggi ho iniziato questo nuovo giorno in tua compagnia, mi sono seduta qui nel tuo giardino fiorito, ho sfogliato pagine di te e ho respirato quest’aria di primavera che tanto fa star bene .. i colori .. la luce i profumi della primavera sono vita che fiorisce .. e così mi sono soffermata ammirando anche il quadretto della nostra comune amica Maddy e ho letto quella frase “Il tesoro più prezioso che abbiamo è la vita” semplice ma tanto vera e allora mi sono detta … oggi è un nuovo giorno e io che sono qui sono fortunata comunque ci siano battaglie difficoltà ma anche gioie … bisogna vivere ogni giorno con la voglia di non perdere mai un attimo … e allora forza viviamo questo giorno di primavera.
    Un caro abbraccio Gabry

  4. Buona sera mia carissima Gabry. Sono contenta che la mamma stia meglio, penso che farai un capolavoro nel giardino, ho visto negli anni scorsi come l’avevi arredato. Un abbraccio e tante dolci coccole. Bacioni e dai subito da Riri che ci aspetta insieme alla Caterina.

  5. C’è un tempo di rinascita e questo si spiega fortemente negli individui quando la vita ha permesso loro attraverso le ferite di comprendere e in quella nuova vita che comincia con nuovi vagiti una nuova consapevolezza scaturente da ciò che si è imparato e che è costato molto prende corpo per permetterci di non ricadere nei medesimi errori.. che poi sembra che per alcuni è così difficile imparare davvero…
    ma il tempo non si distrae e insegna le attese che spesso ci istruiscono nel riconoscere il vero valore delle cose che abbiamo avuto… e che si sono riservate.

    grazie per i tuoi passaggi da me…nonostante le mie assenze

    ti auguro una primavera serena gabriella

    …………….Uomo

    .

  6. Buona sera cara mia. Ci credo che hai mal di schiena ora pero’ hai anche un bel giardino dove riposare. Dai domani vengo a trovarti insieme a Riri e Kati cosi ci prendiamo un buon caffe’ tutte insieme… Un abbraccio e un bel sorriso.

  7. Ciao Gabry, sono emozionato nel comunicarti che
    ieri la casa editrice mi ha consegnato le copie del
    libro che ho fatto stampare,
    oggi pomeriggio ti ho inviato per posta una copia.
    e’ veramente stupendo
    grazie la grafica della copertina che hai creato.
    L’editore ha inserito il tuo nome anche nel retro della copertina.

    Ancora grazie, fammi sapere che ne pensi quando arriva.

    Ciao ciao.

  8. Buongiorno mia carissima Gabry. Mi dispiace molto che hai problemi con la mamma ma spero che tutto si sistemi e che troverete la tranquillita’ necessaria. Manca poco fino a pasqu, una delle mie feste preferite, spero che il coniglietto miporti cio’ che piu’ al mondo desidero. Un abbraccio e serena giornata.

Lascia un commento