21 pensieri su “Ciao Mamma

  1. sono rimasta senza parole, cosa posso dirti semplicemente ti abbraccio forte, ti chiamerò presto, lo so che adesso non hai voglia di parlare il tuo dolore è troppo forte e devi dare il tempo a te stessa per accettare quello che è successo……io ti sono vicina col cuore dolce gabry.

  2. riesco solo ora a venirti a trovare e rimango basita davanti a questo post.
    Ti abbraccio forte Gabry,spero che tu possa sentire tutto il mio affetto e che la vicinanza di noi che abbiamo imparato a volerti bene possa lenire ciò che ora stai provando.
    Nei miei pensieri e nelle mie preghiere
    Elena

  3. Ciao Carissima Preziosa Gabry, ti ricordo che sono un geniore in dolore, ma che, in qualche modo, per mio destino, sono riuscito a ristabilire quel condatto del cuore….. Sappi solo che l’amore non muore mai, perchè l’essere è immortale e soprattutto è qualcosa di più grande di quello che in qualche modo, anche se benevolmente, ci hanno condizionato a credere………. Con tutto il mio sincero libero cuore, Carissima Gabry, ti prego solo di scivermi, quando lo riterrai opportuno perchè su questo doloroso aspetto ho qualche cosa da trasmetterti, qualcosa che spero tanto possa far rimascere anche un seppur piccolo sorriso dal tuo stesso prezioso cuore…..

Lascia un commento