Natale sta arrivando

Natalestarrivando.jpg

Natale sta arrivandoultima modifica: 2011-12-11T00:00:00+01:00da belella1
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Natale sta arrivando

  1. Scegli di fare la cosa più giusta. Per quanto poco forse potrà servire … mi piace ricordare che c’è un cambiamento di stato e la separazione è solo fisica… anche se comunque fa male. Ma la comprensione dell’amore ricevuto e donato offrono una compagnia non inventata o solo immaginata.
    Quest’anno personalmente non sento molto il natale e mi guardo intorno e osservo le luminarie e la gente… ma mi sembra di vivere in un altro periodo dell’anno… probabilmente l’acquisto dei regali mi riporterà al presente.

    Un salutone notturno e Buona Domenica Gabry…

    n.b. ho rimesso tutto a posto nel mio blog. Ti ho spiegato da me…meglio!

    Uomo

    .

  2. so che l’assenza fisica fa male,si vorrebbe averli qui accanto a noi e loro……sono qui proprio al nostro fianco,non li vediamo ma ci sono e vorrebbero che noi fossimo felici.
    Quindi festeggia esattamente come quando la mamma era con te.Io tutti gli anni preparo con gioia il presepe come piaceva tanto fare a mio padre,è un modo per sentirlo più vicino e anche se lui lo sa mi sembra di dimostrargli quanto ancora gli voglio bene.
    Da molto non ci sentiamo,dopo i miei problemi al cuore abbiamo deciso di smettere di scrivere sul blog ma gli amici non li dimentichiamo.
    Un abbraccio Gabry cara,tanti auguri di Buon Natale e che Gesù guidi la tua vita
    Elena e robi

  3. Gabryyyyyyyy, domenica pomeriggio ero passata e ti avevo lasciato un commento!!! Il fastasmino di Natale mi sa che lo ha fatto sparire!!! Mannaggia a sto blog, più passano gli anni e più acciacchi ha…
    In sintesi ti avevo scritto questo: il Natale è il periodo anche dei ricordi e si sente la mancanza delle persone lontane e di quelle che non ci sono più… un pensiero a tua mamma e anche alla nostra cara Maddy…
    Besitosssss a te Boss!!!… Sonia

  4. Gabry, visto che sono qua ti volevo chiedere… ma il Blog ti ha funzionato la scorsa settimana? Io non riuscivo ad entrare nel mio e neanche nel pannello di controllo… Ora riesco ad entrare… ma quando compilo un post mancano certe funzioni… tipo… quando scrivo un post, prima lo scrivo con calma sul word nel mio PC… e poi faccio copia e incolla con il testo, nel pannello di controllo sul nuovo post… ma adesso il comando copia incolla non funziona!!! e quindi devo scrivere il testo direttamente quando creo il post… che rottura di pelotas!!!
    Fammi sapere se tua hai le stesse difficoltà… Sonia

  5. ciao Gabry ,in questo periodo un pensiero va sempre alle persone che non ci sono più ,ti auguro tutto il meglio e un abbraccione .
    ps: è in preparazione un’altra mostra 🙂

  6. Ciaooo Gabry!!! è tantisssimo che non mi collego, ma vedo che qui non è cambiato nulla!! Si respira sempre un’atmosfera magica e tanto calore!!! Posso capirti, x me il Natale non è stato più lo stesso, la voglia è poca di festeggiare, ma come dici tu è un modo per ricordare i Ntali felici passati e un modo per avere sempre vivo il ricordo di chi non è più con noi!!! Un abbraccio enorme cara amica mia!!! Simona!

  7. E i preparativi e la frenesia…a volte delle cose da fare che non riesci mai a farle tutte… l’atmosfera di un periodo di nostalgia e ricordi vivi e mai appannati. E sia ciò che deve essere nel rispetto di noi e del mondo che ci circonda… mentre ti lascio un saluto augurandoti un sereno fine settimana gabriella!

    Uomo

    .

  8. Condivido la tua scelta, è la cosa migliore da fare. Natale è un po’ così: gioia sì, ma anche ricordi del passato e malinconia. E tristezza, se dall’ultimo Natale qualcosa di così importante è cambiato, è andata via una persona cara, e le cose non saranno più come prima. Ma ciò non significa che le cose non potranno più essere positive e felici.
    Un caro saluto, e l’augurio di una felice domenica!

I commenti sono chiusi.